Testo di 'Devon Butler's Dying Wishes' di Dance Club Massacre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Devon Butler's Dying Wishes che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I remember when you and I used to be inseparable, kind of like Ben Affleck and Liv Tyler in that one movie.
What happened? Where's the buzz I used to get from drinking you? Look into my eyes. What you've done to me, I liked you more when you were sexy.
Now you've gone from Miss Liv to Sapphire.
Relax baby I'm only kidding... But seriously, you go fuck yourself.
Flame throwers and machine guns can't keep me down cause I'm Balushi and you're Carrie Fisher.
Now do you feel somewhat cool?
Now that you're Princess Leia.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devon Butler's Dying Wishes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devon Butler's Dying Wishes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Dance Club Massacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Devon Butler's Dying Wishes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Devon Butler's Dying Wishes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Devon Butler's Dying Wishes di Dance Club Massacre.