Testo di 'Levanta essa Raba' di Dani Anacleto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Levanta essa Raba di Dani Anacleto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sinto muito mas eu vou contar
Sorte não existe tu tem que lutar
Com força e bravura mantém sua postura
Para assim o seu império conquistar

Não fique de prosa contando seus planos
Boquinha calada, seja malandra
Bota o carão pra cima
Joga sua energia
Se precisar empina

Não importa o que a vida tem a oferecer
Levanta essa raba, seja danada
E faz a vibe acontecer

Não importa o que a vida tem a oferecer
Levanta essa raba, seja danada
E manda o resto se fuder

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Levanta essa Raba di Dani Anacleto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Levanta essa Raba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Levanta essa Raba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Levanta essa Raba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Levanta essa Raba di Dani Anacleto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Levanta essa Raba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dani Anacleto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Levanta essa Raba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Levanta essa Raba nell'album.