Testo di 'Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar' di Dani de Azevedo

Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar è una canzone di Dani de Azevedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar di Dani de Azevedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fazer uma canção é como voar pelo ar
Mesmo que o canto não seja de tanto um progresso
Mesmo que as noites sejam tantas que não cabem em uma só

Amar como as montanhas que altas no céu
Imponentes se arrastam em si para além do espaço
E as esfera do amor se alimenta da própria chama

Sonhar como os antigos que olhavam pro mar
E as estrelas silenciosas sussurravam uma história

Play Escuchar "Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar di Dani de Azevedo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar di Dani de Azevedo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar di Dani de Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhar Como Os Antigos Que Olhavam Pro Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.