Testo di 'O Medo de Amar II' di Daniel Ansor

Vuoi conoscere il testo di O Medo de Amar II di Daniel Ansor? Sei nel posto giusto.

O Medo de Amar II è una canzone di Daniel Ansor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Medo de Amar II di Daniel Ansor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Medo de Amar II? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Medo de Amar II di Daniel Ansor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora sigo em penitência
Como protagonista de um velório
Com o mau gosto assim, dos urubus
Com medo até de conhecer outra pessoa
E sofrer mais

Eu sigo
Agora eu quero paz
Não ferir
Nem ser ferido
Eternamente só
Eu passo os dias
Livre do amor
E seus perigos
Mas não agüento mais
É tanta a solidão
Pra ter meu coração de volta

Que ironia!
Dum novo amor
Eu preciso.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Medo de Amar II di Daniel Ansor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Medo de Amar II di Daniel Ansor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Medo de Amar II è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Medo de Amar II di Daniel Ansor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Medo de Amar II di Daniel Ansor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Medo de Amar II di Daniel Ansor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.