Testo di 'Deus No Meio da Igreja' di Daniel Aurdany

Deus No Meio da Igreja è una canzone di Daniel Aurdany il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O senhor meu Deus é a salvação
Minha rocha é escudo é meu protetor
Me fez seguro em suas fortes mãos
O meu senhor é a salvação

Eu posso confiar firme é o seu poder
Não há nada que possa me ameaçar
Cercado estou por laços de amor
O meu Deus é o meu salvador

Deus está em cima
Deus está em baixo
Bem na minha frente e também atrás
Deus está do lado e também do outro
Deus está em mim e em você
E no meio dessa igreja
Ôôô no meio dessa igreja

Com ele do meu lado
Não temo não choro, não preciso mais nada temer
Sou forte, sou protegido o escudo que me fez vencer
Tentação pra mim é nada, estou livre de condenação
Estou seguro em suas mãos

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus No Meio da Igreja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus No Meio da Igreja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus No Meio da Igreja di Daniel Aurdany sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deus No Meio da Igreja perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daniel Aurdany, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus No Meio da Igreja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus No Meio da Igreja nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus No Meio da Igreja di Daniel Aurdany.