Testo di 'Un enfant assis attend la pluie' di Daniel Balavoine

Vuoi conoscere il testo di Un enfant assis attend la pluie di Daniel Balavoine? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un enfant assis attend la pluie di Daniel Balavoine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La braise cachée de cendre est en vieComme la fleurEblouieTimidement sort de l'ortieL'horizon se déplieEn ouvrant son toitLe ciel enfante un soleil qui tireLa mémoire de l'oubliEt les yeux grands ouvertsDélivrés de la nuitJe sais que quelque partUn enfant assisAttend la pluieL'enfant séché sur le sol d'ErythréeLes traits tirésTire un traitSur cette terre aride et ridéeDont il a héritéEn refermant son toitLe ciel enterre un soleil qui meurtMais la mémoire survitEt les yeux grands ouvertsPrisonniers de la nuitIl me reste l'imageDe ce corps meurtriQui pousse un criEntend ce criEntend ce criSon lit de poussière a besoin de pluieFleuve de pierreDe ces yeux lunairesSes larmes sèches n'ont pas de prixTombe la pluie

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un enfant assis attend la pluie è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un enfant assis attend la pluie di Daniel Balavoine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un enfant assis attend la pluie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un enfant assis attend la pluie di Daniel Balavoine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un enfant assis attend la pluie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un enfant assis attend la pluie di Daniel Balavoine.