Adori la canzone La désise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La désise di Daniel Boucher? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Je suis un crottéUn égocentréJe suis un pas d'cœurUn pas d'classe, un charmeurCourailleux, va-nu-piedsPis j'tappelle juste quand j'ai un lift à t'têterQuand j'ai l'goût de m'coller su'toéQuand j'ai pas une cenneQue j'veux boire pis fumerSu' ton bras, à mon goûtÀ ma santé à moéJe suis un crottéJe suis un marbréJe suis de marbreJe suis un plein d'mardeQuand j'arrive pour mangerDormir, téléphoner pis r'partirChu pressé, t'séJ'ai jamais l'temps d'appelerJ'ai jamais l'temps d'aller voir à c'que c'estC'que vous êtes pis c'qu'y en estDans l'existence qu'on mèneJe suis un crotté
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La désise di Daniel Boucher.
Sapere cosa dice il testo di La désise ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La désise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La désise di Daniel Boucher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La désise di Daniel Boucher.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La désise di Daniel Boucher.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La désise di Daniel Boucher.