Testo di 'Le nombril du monde' di Daniel Boucher

Vuoi conoscere il testo di Le nombril du monde di Daniel Boucher? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le nombril du monde di Daniel Boucher, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Le mal que tu veux combattreY'est en dedans de toéT'as pas besoin d'aller te battreAvec personne d'autre ailleursDe toute façonTu pourras pas combattre le malEn dedans de personne d'autre que toéToutte c'que tu peux faireC'est faire ton affaireÇa sonne cucu, ça sonne quétaineÇa sonne ordinaireFais-lé doncFais-nous donc nous rapprocherDu nombril du monde

Play Escuchar "Le nombril du monde" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le nombril du monde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le nombril du monde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le nombril du monde di Daniel Boucher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le nombril du monde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daniel Boucher, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le nombril du monde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le nombril du monde nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le nombril du monde di Daniel Boucher.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le nombril du monde di Daniel Boucher.