Testo di 'Sentindo Falta Sua' di Daniel Cardoso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sentindo Falta Sua di Daniel Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sentindo Falta Sua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sentindo Falta Sua di Daniel Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esta escuro
O meu corpo nao aquece
Voçe desapareçe
E nao liga mais pra mim

Estou sozinho
Sentindo a folta sua
Vou sair pra rua
Tentando me acalmar

Reviro a cidade a te procurar
Com uma esperança de te encontrar
Preciso ir embora
Que logo vai amanhecer
E mais uma vez
Eu voltei sem voçe


Estou perdido
Sofrendo por amor
Pareçe uma loucura
Nem sei mesmo quem sou

Tudo acontece
Quando chego em casa
Procuro o seu corpo
E voçe nao esta

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sentindo Falta Sua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sentindo Falta Sua di Daniel Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentindo Falta Sua? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentindo Falta Sua di Daniel Cardoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sentindo Falta Sua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sentindo Falta Sua nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentindo Falta Sua di Daniel Cardoso.