Testo di 'Picasso' di Daniel Gonçalves

Adori la canzone Picasso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Picasso di Daniel Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tô de boa eu to curtindo e na balada eu arraso
Eu to tirando onda dentro do meu picasso 2x

Passado e passado não ando mais a pé
To com um carrão irado cheio de mulher
Com som automotivo botando pra moer
E uma caixa de tequila pras minas beber
Quando chego na farra não tenho hora pra parar
Eu só volto pra casa quando o dia clarear

Refrão
Eu tô de boa eu to curtindo e na balada eu arrazo
Eu to tirando onda dentro do meu picasso x2

Play Escuchar "Picasso" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Picasso di Daniel Gonçalves.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Picasso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Picasso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Picasso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Picasso di Daniel Gonçalves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Picasso di Daniel Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Picasso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daniel Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Picasso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Picasso nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Picasso di Daniel Gonçalves.