Testo di 'O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar' di Daniel Gonzaga

O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar è una canzone di Daniel Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nadando na praça que é centro da aldeia
No meio do lago uma estranha sereia,
Estava confusa aquela baleia
Num oásis perdido no meio do Cairo

Mas o que fazia aquela baleia
Naquela infinita, incontável areia
Sem meios pra lá lhe levar
Sem o mar para lhe transportar lá pro meio do Cairo

Levar, partir, todos têm que seguir
Um dia o mar vem e me pega aqui,
Buscar o novo com as mãos

Não ficar nas mesmas jaulas,
Perseguir os mesmos sonhos
Destruir as velhas normas
Liberdade e fé no canto

Meu Deus como caminhar os passos na paralela
Que mesmo bela e singela, às vezes fica comprida
É a linha- estrada vazia- te leva desde menino,
Se desprovida de rotas, também o é de destino

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Dia Em Que a Baleia Teve Que Fugir do Mar di Daniel Gonzaga.