Testo di 'Guilty' di Daniel O'Donnell

Vuoi conoscere il testo di Guilty di Daniel O'Donnell? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guilty di Daniel O'Donnell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I've been accused, convicted and condemned
The trial's over, and now I face the end,
Is this your way of telling me we're through
When all I'm guilty of, is loving you.

You were the judge, the jury all in one
You found me guilty and now my term's begun.
I must confess, I've never been untrue
And all I'm guilty of, is loving you.

Chorus:
Loving you, and now I'm losing you
Losing you, for things I didn't do.

Please let your heart, consider an appeal
For now you know, exactly how I feel.
Don't punish me for things I didn't do
When all I'm guilty of, is loving you.

Yes, all I'm guilty of, is loving you...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Guilty di Daniel O'Donnell.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guilty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guilty di Daniel O'Donnell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guilty? Avere a portata di mano il testo della canzone Guilty di Daniel O'Donnell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel O'Donnell, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guilty... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guilty nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guilty di Daniel O'Donnell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Guilty di Daniel O'Donnell.