Testo di 'O Inferno Declarou Guerra' di Daniel Rocha Andrade

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Inferno Declarou Guerra di Daniel Rocha Andrade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A guerra começou
Não vou me calar
Se pensa em me parar
Não vou recuar

Não existe nada
Que pode prosperar contra mim
Quem vai me parar?
E essa batalha eu vou ganhar

O inferno declarou guerra
Então vou lutar
Quem está comigo é
Quem peleja por mim
O inferno declarou guerra
Então vou lutar
Quem está comigo é
Quem peleja por mim

Oh, ooh, ooh, ooh
Oh, ooh, ooh, ooh
Oh, ooh, ooh, ooh
Oh, ooh, ooh, ooh

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Inferno Declarou Guerra di Daniel Rocha Andrade.

Sapere cosa dice il testo di O Inferno Declarou Guerra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Inferno Declarou Guerra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Inferno Declarou Guerra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Inferno Declarou Guerra? Avere a portata di mano il testo della canzone O Inferno Declarou Guerra di Daniel Rocha Andrade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Inferno Declarou Guerra di Daniel Rocha Andrade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Inferno Declarou Guerra di Daniel Rocha Andrade.