Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ao homem está ordenado morrer uma só vez
Depois que se morre acabam-se as chances
Segue-se o juízo
Não há mais o que fazer
Só contas a prestar com Deus
A carne volta ao pó
O espírito volta a Deus
O que passa disto é engano
A vida é uma não adianta se iludir
A chance é uma você tem que decidir
Enquanto há vida, há esperança
Jesus é a única esperança
A decisão é feita em vida
Porque depois da despedida
Segue-se o juízo
Terás que prestar contas com Deus
Otras canciones de Daniel Souza
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Enquanto Há Vida, Há Esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enquanto Há Vida, Há Esperança? Avere a portata di mano il testo della canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Daniel Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Enquanto Há Vida, Há Esperança nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enquanto Há Vida, Há Esperança di Daniel Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.