Testo di 'Cruz de luz' di Daniel Viglietti

Vuoi conoscere il testo di Cruz de luz di Daniel Viglietti? Sei nel posto giusto.

Cruz de luz è una canzone di Daniel Viglietti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cruz de luz di Daniel Viglietti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(al sacerdote guerrillero camilo torres restrepo, caído en vicente de chucuri, santander, colombia, el 15 de febrero de 1.966)

Donde cayó camilo
Nació una cruz,
Pero no de madera
Sino de luz.

Lo mataron cuando iba
Por su fusil,
Camilo torres muere
Para vivir.

Cuentan que tras la bala
Se oyó una voz.
Era dios que gritaba:
¡revolución!

A revisar la sotana,
Mi general,
Que en la guerrilla cabe
Un sacristán.

Lo clavaron con balas
En una cruz,
Lo llamaron bandido
Como a jesús.

Y cuando ellos bajaron
Por su fusil,
Se encontraron que el pueblo
Tiene cien mil.

Cien mil camilos prontos
A combatir,
Camilo torres muere
Para vivir.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cruz de luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cruz de luz? Avere a portata di mano il testo della canzone Cruz de luz di Daniel Viglietti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel Viglietti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cruz de luz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cruz de luz nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cruz de luz di Daniel Viglietti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.