Testo di 'La Mano Impar' di Daniel Viglietti

Vuoi conoscere il testo di La Mano Impar di Daniel Viglietti? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Mano Impar che stavi cercando.

No puedo ver
El equilibrio de esa mesa,
Cuatro patas,
Tengo ganas romper una,
Porque yo amo el equilibrio
Desajustado,
Tensión viva, lo que falta,
Abierta angustia de lo impar,
Por eso vivo
A puntapiés con las cifras divisibles
Fácilmente.

Por eso cuando canto
En mi guitarra no hay dos manos
Pues me ayuda la tercera mano impar,
La que canta los secretos
Publicables de mi alma,
La inviolable,
La que sabe
O cree saber
Que uno más uno
Son tres.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Mano Impar di Daniel Viglietti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Mano Impar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Mano Impar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Mano Impar? Avere a portata di mano il testo della canzone La Mano Impar di Daniel Viglietti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Daniel Viglietti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Mano Impar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Mano Impar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Mano Impar di Daniel Viglietti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Mano Impar di Daniel Viglietti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Mano Impar di Daniel Viglietti.