Testo di 'Endereço (part. João Bosco e Vinícius)' di Daniel

Daqui eu consigo contar edifícios
Mas lá eu podia contar as estrelas
Aqui, só barulho, buzina e fumaça ai, ai
E lá era o cheiro de terra molhada

Aqui um bom dia frio do porteiro
E lá minha mãe me acordava com um beijo
Mas nada na vida vem de mão beijada ai ai
Tô morando aqui, mas é lá minha casa

Eu saí da roça, mas a roça não saiu de mim
Eu nasci assim e vou morrer assim
Qualquer lugar no mundo perde pro lugar que eu vim
É sobre dar valor ao que não tem preço
Meu coração só tem um endereço

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Endereço (part. João Bosco e Vinícius) di Daniel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Endereço (part. João Bosco e Vinícius) di Daniel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Endereço (part. João Bosco e Vinícius) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Endereço (part. João Bosco e Vinícius) di Daniel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Endereço (part. João Bosco e Vinícius) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Daniel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Endereço (part. João Bosco e Vinícius)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Endereço (part. João Bosco e Vinícius) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Endereço (part. João Bosco e Vinícius) di Daniel.