Vuoi conoscere il testo di Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando se pensa em alguém que a gente ama, a saudade dói
Esta canção é uma homenagem pra você, meu irmão, João Paulo
Quando a saudade dói
Eu passo a mão na viola
Seu ponteio é que consola
O peito desse cantador
Quando a saudade dói
Eu pego o retrado dele
E canto olhando pra ele
Lamentando a minha dor
Quando a saudade dói
Eu canto feito um passarinho
Solitário nesse ninho
Tão sozinho sigo a cantar
Quando a saudade dói
Procuro evitar o pranto
É por isso que eu canto
Canto pra não chorar
Quando me bate a saudade
A solidão devora
Aí minha viola chora
Saudade é dor que me corrói
Aí o jeito é cantar pra amenizar o tédio
A viola é o meu remédio
Quando a saudade dói
Otras canciones de Daniel
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando a Saudade Dói (part. Francisco Dos Reis) di Daniel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.