Testo di 'Toque de Bandera (vivan los niños)' di Daniela Aedo

Vuoi conoscere il testo di Toque de Bandera (vivan los niños) di Daniela Aedo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Toque de Bandera (vivan los niños) di Daniela Aedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se levanta en el mástil mi Bandera
Como un sol entre céfiros y trinos,
Muy adentro en el templo de mi veneración
Oigo y siento contento latir mi corazón.

Es mi bandera la enseña nacional
Son estas notas su cántico marcial
Desde niños sabremos venerarla
Y también por su amor vivir.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toque de Bandera (vivan los niños) di Daniela Aedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Toque de Bandera (vivan los niños) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Toque de Bandera (vivan los niños) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Toque de Bandera (vivan los niños) di Daniela Aedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Daniela Aedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Toque de Bandera (vivan los niños)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Toque de Bandera (vivan los niños) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Toque de Bandera (vivan los niños) di Daniela Aedo.