Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver è una canzone di Danilo Espinas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Teu corpo se fecha para os meus desejos
Você me prende com o seu coração aberto
Me faz sentir todo indefeso
Dizendo que nunca vai está perto
O vento bate no telhado
No corpo marcas do pecado
Da solidão do teu medo disfarçado
Você não sabe que sou eu
Mas eu sei quem é você
Não adianta perguntar
Que não vou te responder
Eu não quero me arriscar
Nem tão pouco me perder
Até parece que conheço
Mas prefiro não saber.
Otras canciones de Danilo Espinas
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Danilo Espinas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Além Daquilo Que Os Olhos Podem Ver di Danilo Espinas.