Testo di 'Nadie como tu' di Danilo Montero

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nadie como tu di Danilo Montero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nadie es como tu
nadie mas llena mi ser como tu
por la eternidad podria buscar

mas no hay nadie como tu
se repite varias veces.
despues sigue esto.
tu misericordia es como un rio

tus manos traen sanidad
los niños hayan en ti su refugio

nadie es como tu.
nadie es como tu

nadie mas llena mi ser como tu
por la eternidad podria buscar

mas no hay nadie como tu.

(sube un tono.)

nadie es como tu
nadie mas llena mi ser como tu
por la eternidad podria buscar
mas no hay nadie como tu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nadie como tu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nadie como tu di Danilo Montero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nadie como tu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nadie como tu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nadie como tu di Danilo Montero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Danilo Montero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nadie como tu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nadie como tu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nadie como tu di Danilo Montero.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nadie como tu di Danilo Montero.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nadie como tu di Danilo Montero.