Vuoi conoscere il testo di Sigueme libre di Danilo Montero? Sei nel posto giusto.
Sigueme libre è una canzone di Danilo Montero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sigueme libre di Danilo Montero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
No esperaba verte allí
que bendita interrupcion
Tu voz escuchar.
Ya no pude ser igual
simplemente tuve que cambiar
al oir tu voz decir.
sigueme sin ver atras
sigueme hasta el final
sigueme te quiero usar
Ven ahora.
(misma secuencia)
Dia a dia hay que llevar la cruz
Y morir.
Que divino galardon
tengo vida y el medio su voz
Que te invita hoy.
Otras canciones de Danilo Montero
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sigueme libre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sigueme libre di Danilo Montero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sigueme libre di Danilo Montero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sigueme libre? Avere a portata di mano il testo della canzone Sigueme libre di Danilo Montero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sigueme libre di Danilo Montero.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sigueme libre di Danilo Montero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sigueme libre di Danilo Montero.