Testo di 'Campanita y Juan Pestañas' di Danna Paola

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Campanita y Juan Pestañas di Danna Paola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¿Qué horas son?
¡No lo sé!
Las campanas don din dan
Repicando lo dirán

¿Qué horas son?
¡Yo no sé!
Cuando oigas
Dan don din
Es que son las 6 al fin

En la torre el tecolote
Ya se despertó. ¡uh, uh!
El cuclillo del reloj
Respondió ¡cu cú!

¿Que horas son?
¡Son las seis!
Las campanas
Dan din doon
Te lo dicen en canción

Buenas noches
Hasta mañana
Que Juan Pestañas
Ya va a llegar
El viejito de los sueños
Bonitos cuentos
Te contará

Buenas noches
Hasta mañana
Que Juan Pestañas
Ya va a venir
¡Ponte tu pijama
Y métete a la cama
Porque ya es la hora de dormir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Campanita y Juan Pestañas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Campanita y Juan Pestañas di Danna Paola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Campanita y Juan Pestañas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Campanita y Juan Pestañas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Campanita y Juan Pestañas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Campanita y Juan Pestañas? Avere a portata di mano il testo della canzone Campanita y Juan Pestañas di Danna Paola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Danna Paola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Campanita y Juan Pestañas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Campanita y Juan Pestañas nell'album.