Testo di 'Engole o Choro' di Danniel Vieira

Vuoi conoscere il testo di Engole o Choro di Danniel Vieira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Engole o Choro di Danniel Vieira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Engole o Choro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Engole o Choro di Danniel Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra o seu governo, eu estou muito bem
Satisfação não dô mais pra ninguém
Tô curtindo, tô beijando
Não ligo mais pra nada

Lembre aí que você me largou
Muito obrigado pelo favor
Agora eu sou mais um solteiro
Largado na farra

Não vai rolar em plena sexta-feira
Você me ligar com essa voz de choro
Pedindo pra voltar

Olha o dedin, eu não tô nem aí
Você pode implorar
Quero ver você sofrendo mais um bocadin

Engole o choro
Perdeu o meu amor de novo
Você vacilou, pede pra voltar, pede pra voltar
Quem sabe eu possa te querer de novo

Sentiti come una star cantando la canzone Engole o Choro di Danniel Vieira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Engole o Choro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Engole o Choro di Danniel Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Engole o Choro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Engole o Choro? Avere a portata di mano il testo della canzone Engole o Choro di Danniel Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Engole o Choro di Danniel Vieira.