Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
It is so amusing
To see you clap your hands
To some else's tune
So pleasant to hear you speak
Words created by others
Quite easy to follow
Another person's steps
Convenient to walk a path
Secured by others
Ever thought about finding your own?
What about integrity?
Where did you hide your soul?
What about finding your own?
Individuality?
Where did you hide your soul?
Your eyes are red
Your voice is rough
But is it your song
You are chanting?
Speaking way too loud
Slogans I have heard before
Tapping your foot
To someone else's tune?
Otras canciones de Danse Macabre
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
È importante notare che Danse Macabre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ignorance Is Bliss (Di Talem Terris Avertite Pestem) di Danse Macabre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.