Testo di ' Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) ' di Dargen D'Amico

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) che stavi cercando.

Adori la canzone Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Appena in piedi vedo appena, occhi chiusi ancora.

Sesta ora, fuori buio. accendo il lume,
Chiudo la finestra che la notte resta socchiusa,
Il condominio abusa dei termosifoni,
Sono tutti signori d'una certa età,
Non sanno dell'fx serra.

La pattumiera è da basso,
Già che ci sono porto il cane a spasso.

Corsa breve, fiato corto, fuori tono.

E ritorno.

Rassetto il soggiorno, metto le piante
In terrazzo e spazzo,
Poi sosta per aprire la posta ma si sa già
Ch'è tutta pubblicità.

Via la maglia, indosso la vestaglia di mia nonna,
Ciabatte di gomma, cintura clincho e comincio.

Stira, lava, faccende di casa, prendo i detersivi
Dal vano, lavo a mano e ricavo:
Capi bianchi come neve ma mani viola come vene.

Per pranzo credo di preparare pollo in fricassea,
Ma sono lunatico come la marea
E posso sempre cambiare idea.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lunedì Mestieri (feat. Emiliano Pepe) di Dargen D'Amico.