Testo di 'El Rey Del Despecho' di Dario Gomez

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Rey Del Despecho che stavi cercando.

Adori la canzone El Rey Del Despecho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Rey Del Despecho di Dario Gomez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por algo me llaman el rey del despecho
Yo naci para distraer el dolor

Es que a mi me duele lo hacen mal hecho
Desde que un amor me pago con traición

Y otra vez de nuevo estoy enamorado
Pues mi decisión fue cambiar de mujer

Pero ello empezó a reparar mi pasado
Y antes de problemas mejor me aleje

Si otro amor que encontré quiere hacerme tomar
Todo asi tan a pecho

De lo que un día fue para qué recordar
Si lo hecho esta hecho

Yo quisiera olvidar pero no soy capaz
De borrar un recuerdo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Rey Del Despecho di Dario Gomez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Rey Del Despecho di Dario Gomez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Rey Del Despecho di Dario Gomez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Rey Del Despecho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dario Gomez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Rey Del Despecho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Rey Del Despecho nell'album.