Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cama Fria che stavi cercando.
Adori la canzone Cama Fria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cama Fria di Dário Magalhães? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Depois de tanto amor
Sua mala arrumou
E nem se despediu
Desceu no elevador
Em táxi entrou
E sumiu
Nesta cidade grande
Já não sei onde
Te procurar
Aqui estou sofrendo
E ainda querendo
Te encontrar
Fui no seu emprego
Me informaram que se demitiu
Fui ao restaurante onde frequentava
Perguntei, ninguém lhe viu
Bate um desespero
Quando chego em casa a encontro vazia
Vou correndo pro quarto
Abraçar seu retrato
Pra sair dessa agonia
Mas vem a saudade
Aquela vontade, meu deus
Como eu queria
Aquele amor bandido
Pra sair do castigo dessa cama fria
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cama Fria di Dário Magalhães, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Cama Fria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cama Fria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cama Fria di Dário Magalhães, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cama Fria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cama Fria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dário Magalhães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cama Fria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cama Fria nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cama Fria di Dário Magalhães.