Testo di 'The Elegy Of A Forgotten Science' di Dark Age

Vuoi conoscere il testo di The Elegy Of A Forgotten Science di Dark Age? Sei nel posto giusto.

All that bleeds has died
And for years the voices lied
At times that we have aimed
To be thankful and ashamed

Face down
Before you stare at the sun
With a nailed crown
Our destiny done
There is no need to face our future
This is the Elegy of a forgotten science

Take it all away
What is lost day by day
The forgotten words allied
4 Elements, now denied

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Elegy Of A Forgotten Science di Dark Age.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Elegy Of A Forgotten Science è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Elegy Of A Forgotten Science di Dark Age, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Elegy Of A Forgotten Science era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Elegy Of A Forgotten Science è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Elegy Of A Forgotten Science perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dark Age, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Elegy Of A Forgotten Science... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Elegy Of A Forgotten Science nell'album.