Testo di 'Imaginários de Um Presente Jamais Vivido' di Dark Day

Imaginários de Um Presente Jamais Vivido è una canzone di Dark Day il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Imaginários de Um Presente Jamais Vivido di Dark Day, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Astros na imensidão escura nos sobrepõe a infinidade do finito
Eu e tu em um imaginário de um tudo jamais existido
Questionando o relógio que marca o compasso das horas que me dizem ser certa

E o calendário que marca os dias que perco longe de sentido algum
Imergido nas águas que banham a nossa existência
Seria eu um louco em um sanatório ou nós dois produtos da inexistência?

Sabes bem que sou viciado nessa nostalgia
Que mesmo sendo finita jamais acabaria
Como uma historia que não foi contada não
Somos apenas eu e você em uma escura imensidão.

Sapere cosa dice il testo di Imaginários de Um Presente Jamais Vivido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Imaginários de Um Presente Jamais Vivido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Imaginários de Um Presente Jamais Vivido di Dark Day sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Imaginários de Um Presente Jamais Vivido di Dark Day.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Imaginários de Um Presente Jamais Vivido di Dark Day, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Imaginários de Um Presente Jamais Vivido di Dark Day.