Testo di 'Kings Of Old' di Dark Lay Still

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kings Of Old che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kings Of Old di Dark Lay Still, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kings Of Old? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kings Of Old di Dark Lay Still? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

the kings of old
were set apart
with a burning desire
and a warrior's heart
on the things of God
they loved to dwell
the only things that could save them from hell
but times have changed
that life was hanged
they no longer love
that from above
the kings anew
perverse at heart
'tis now the common that must be set apart
follow me brethren
we rise against the tide
from the forces of darkness
we shall not hide

Play Escuchar "Kings Of Old" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kings Of Old di Dark Lay Still.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kings Of Old è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kings Of Old era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kings Of Old è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kings Of Old di Dark Lay Still sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kings Of Old? Avere a portata di mano il testo della canzone Kings Of Old di Dark Lay Still può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kings Of Old di Dark Lay Still, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.