Testo di 'Trapped In The Hourglass' di Darkest Era

Trapped In The Hourglass è una canzone di Darkest Era il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Trapped In The Hourglass? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trapped In The Hourglass di Darkest Era? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Come up from your crosses
And graves filled with dust
The clouds of your losses
Will darken the path that guides your soul

Years arrive and pass it seems
In a breath of sorrow
But the wheel of time will never cease
So we roam in the shadow of a dream
Time takes the world from under me
The sands beneath my feet
Are falling fast
Trapped in the hourglass

Weave sinews to your weary tread
The shallow of your twisted soul
Will never stop the spinning thread
Time to shake the twilight into flaks of fire

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Trapped In The Hourglass è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trapped In The Hourglass di Darkest Era, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Trapped In The Hourglass di Darkest Era, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Darkest Era, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Trapped In The Hourglass... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Trapped In The Hourglass nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Trapped In The Hourglass di Darkest Era.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trapped In The Hourglass di Darkest Era, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trapped In The Hourglass di Darkest Era.