Testo di '(The) Grimness Of Which Shepherds Mourn' di Darkthrone

Vuoi conoscere il testo di (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I stand alone
In a valley filled with starlight
My eyes suffer
From eternal sparks

So shut the lids and dream so i can see
The trident clearer than ever now

And in my darkest fantasy
And as i reach for hell
In my darkest fantasy
I reach for hell
And i am free...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn? Avere a portata di mano il testo della canzone (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone (The) Grimness Of Which Shepherds Mourn di Darkthrone.