Vuoi conoscere il testo di Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Enter My Black Dreams ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dark red blood colours me
A thick black cloud lies over
Blood rains down from an angel's cunt
I drink the liquid of power
Entering my black dreams
A world without borders
Where whores suck my flesh
And where my evil thoughts unite
To the north i see an icy mirror
Reflections so deep blue
So i look straight into it
And i see my own god
The angel is crucified
With cold silvery nails
Raped with two goathorns
The black and the unnamed
It's the dawn of the sixth june
Temples of christ burn bright
I fly in the deepest blackness
My inner hell my light...
Otras canciones de Darkwoods My Betrothed
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Enter My Black Dreams è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Enter My Black Dreams ? Avere a portata di mano il testo della canzone Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enter My Black Dreams di Darkwoods My Betrothed.