Testo di 'People Get Free' di Darlene Zschech

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone People Get Free che stavi cercando.

People Get Free è una canzone di Darlene Zschech il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chorus 1
Jesus gave the power
To be all you were meant to be,
And people get free.

Verse 1
The Word of God is planted,
And living in my heart.
I'm an overcomer
I live His promise out.
This was not a new thing
Until it happened to me.
Now I walk in power,
I walk in victory.

Miscellaneous 1
(BRIDGE)
You lose your fears
When you stand in faith.
You lose your tears
When you trust His grace.
You lose your pain
When you know His touch.
Only Christ can turn
Your bitter into sweet,
And people get free.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone People Get Free era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone People Get Free di Darlene Zschech, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di People Get Free è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di People Get Free perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando People Get Free? Avere a portata di mano il testo della canzone People Get Free di Darlene Zschech può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Darlene Zschech, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone People Get Free... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone People Get Free nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone People Get Free di Darlene Zschech.