Testo di 'Yours Forever (You Took The Nails)' di Darlene Zschech

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Yours Forever (You Took The Nails) che stavi cercando.

Yours Forever (You Took The Nails) è una canzone di Darlene Zschech il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Yours Forever (You Took The Nails)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yours Forever (You Took The Nails) di Darlene Zschech? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My life is in Your hands
My times are in Your hands
Though nations shake
And thunders roll
I will trust in You completely

I yearn for more of You
Your grace alive in me
My life is nailed to Your hands that bled
In His love, my soul is free

You took my place
You took the fall
You took the nails
That I may live forever, live forever

You rose again
You made a way
You broke the chains
And now I'm Yours forever, I'm Yours forever

I'll worship You forever more
In joy and suffering
Until the day I see Your face
My whole life, to You, my offering

Jesus, Jesus
Death could not hold You
Freedom abounds
Oh, Jesus, Jesus
I sing of Your mercy
The power of the cross

Sapere cosa dice il testo di Yours Forever (You Took The Nails) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yours Forever (You Took The Nails) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Yours Forever (You Took The Nails) di Darlene Zschech, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yours Forever (You Took The Nails) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yours Forever (You Took The Nails) di Darlene Zschech.