Adori la canzone Steel Worker's Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Steel Worker's Blues di Dave Dudley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Now I got a story it's true as can be it's about a guy the guy is me
Wake up in the morning it's always I must I gotta catch the six o'clock bus
I grab my hat and my steel toed shoes
I'm a hard working guy with the steel worker's blues
I go to work come rain or come shine eight long hours till the end of that grind
To make all my money to find this way I'm back at that mill I left today
I grab my hat...
Now you might think what I say ain't true
Well let me tell you brother I wouldn't lie to you
You look around I'm sure you're gonna see a lotta hard working guys just like me
I grab my hat...
Otras canciones de Dave Dudley
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Steel Worker's Blues di Dave Dudley.
Sentiti come una star cantando la canzone Steel Worker's Blues di Dave Dudley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Steel Worker's Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Steel Worker's Blues di Dave Dudley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Steel Worker's Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Steel Worker's Blues? Avere a portata di mano il testo della canzone Steel Worker's Blues di Dave Dudley può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Steel Worker's Blues di Dave Dudley.