Vuoi conoscere il testo di De Costas Pro Mundo di Davi Sobrinho? Sei nel posto giusto.
A vida tem caminhos que me roubam a atenção, querem que eu perca o alvo, que perca o rumo, também a direção, mais eu me mantenho firme sabendo bem aonde vou chegar, tendo em vista o meu prêmio, vou prosseguindo,pois sei que vou chegar..(rá,rá,rá,rá)
Os meus pés estão ungidos e as minhas mãos são para abençoar, do caminho que eu vim não quero lembrar
(Não vou mais lembrar)
Eu estou de costas pro mundo
De frente pra Deus
Já fui resgatado do mundo
Eu vivo a vida de Deus
Eu estou de costas pro mundo
Olhando pra Deus sigo firme para o meu alvo, sigo firme ao céu...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Costas Pro Mundo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Costas Pro Mundo di Davi Sobrinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di De Costas Pro Mundo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Costas Pro Mundo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di De Costas Pro Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Costas Pro Mundo di Davi Sobrinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Costas Pro Mundo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.