When The Land Becomes The Sea è una canzone di David Condos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Rain if you want to, darling
Heaven drips of your soul
Speak in a glorious tongue
That I don't know
I don't know
Let me drink your inflection
The rise and fall of your tone
A venom that empties me
'Til I follow
I follow
Your presence is sweeter
Than the words could ever be
So breathe in and breathe out
And that's music to me
The clouds are getting heavy
Like we've never seen rain before
But if there were no storms
Then we'd see no things grow
No things grow
So let us plant our bodies
Where we want to call our home
And lay on this ground
'Til it's the ocean floor
Ocean floor
I don't want there to be doubt
When the land becomes the sea
I'll breathe in and I'll drown
As you're surrounding me
La ragione più comune per voler conoscere il testo di When The Land Becomes The Sea è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone When The Land Becomes The Sea era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone When The Land Becomes The Sea di David Condos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di When The Land Becomes The Sea perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che David Condos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone When The Land Becomes The Sea... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone When The Land Becomes The Sea nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone When The Land Becomes The Sea di David Condos.