Testo di 'Nenhum Medo' di David Duarte

Vuoi conoscere il testo di Nenhum Medo di David Duarte? Sei nel posto giusto.

Nenhum Medo è una canzone di David Duarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nenhum Medo di David Duarte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quero todas as luzes da casa bem acesas
Que é pra eu poder fingir
Que não estou sozinho
Vou botar pra rodar o circuladô
Vou ligar a televisão
E fugir de cada canal

Quero abrir o armário
Pra forjar que vou sair
Vou mentir que espero alguém
E crer que essa pessoa vem
E que vai querer ficar ah!

Quero todos os livros abertos
Olhando pra mim
Quero todos os mitos invisíveis
Me dizendo que esta noite estou feliz
Esta noite estou feliz
Que essa história realmente aconteceu
E eu não tenho nenhum medo
Eu não tenho nenhum medo. (Bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nenhum Medo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nenhum Medo di David Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nenhum Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nenhum Medo di David Duarte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nenhum Medo di David Duarte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nenhum Medo di David Duarte.