Testo di 'Tempo de Restituição' di David Fantazzini

Vuoi conoscere il testo di Tempo de Restituição di David Fantazzini? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tempo de Restituição che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tempo de Restituição di David Fantazzini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

David Fantazzini - Tempo De Restituição

Quando o temporal passar
A semente vai brotar
e os frutos voltarão
Como fez lá em Sião
O Senhor vai derramar
Abundância de Alegria

O Senhor fará chover
Aguaceiro e chuvarada
Pois a fonte lá do céu
Mana água, leite e mel

Deus vai trazer tudo de volta
É tempo de restituição!
Quem semeou com lágrimas nos olhos
Vai contemplar a grande provisão

Com alegria
Com alegria
Com alegria

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tempo de Restituição di David Fantazzini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo de Restituição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tempo de Restituição è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo de Restituição di David Fantazzini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che David Fantazzini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tempo de Restituição... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tempo de Restituição nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tempo de Restituição di David Fantazzini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo de Restituição di David Fantazzini.