Testo di 'Amigos Fingidos' di David Garcia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amigos Fingidos che stavi cercando.

Amigos Fingidos è una canzone di David Garcia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ter amigos é tão lindo, e alegre o coração,
E como uma estrela na noite, que ilumina a escuridão,
Se acreditares em alguém, que penses não te mentir,
Vais te confiar a ela, e logo vai te trair

Esta alma abençoada, que sempre confiou nele, jurava ser teu amigo, mas era para o bem dele
Ao alcançar o que queria, o amigo desapareceu, fugiu com muita alegria, mas quem se lixou fui eu

Como pode haver alguém, que assim tanto nos magoa,
Trair quem lhes deu a mão, e ficam sempre na boa,
Porque será que na vida, esse alguém nos faz sofrer,
Tanta miséria no mundo, muitos nem podem viver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amigos Fingidos di David Garcia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amigos Fingidos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Amigos Fingidos di David Garcia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amigos Fingidos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amigos Fingidos? Avere a portata di mano il testo della canzone Amigos Fingidos di David Garcia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amigos Fingidos di David Garcia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amigos Fingidos di David Garcia.