Testo di 'Tributo à Tonico e Tinoco' di David Luiz & Nicanor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Canta meu povo canta
A viola é nossa bandeira
Tonico nos deixou saudade
Tinoco prossegue a carreira.

Tonico e Tinoco cantaram
Encantando o povo varonil,
Setenta anos de glórias
Dupla coração do Brasil --

Por ordem do Criador,
Tonico virou saudade,
Partiu foi morar com Deus,
É um astro na eternidade. (Refrão)

Tinoco atendendo os fãs
Prossegue a brilhante carreira,
Com sua viola caipira
Cantando a Terra Brasileira --

É nosso orgulho pátrio;
Tinoco muito obrigado,
O Brasil lhe agradece
Pelo imenso legado. (Refrão)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tributo à Tonico e Tinoco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tributo à Tonico e Tinoco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che David Luiz & Nicanor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tributo à Tonico e Tinoco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tributo à Tonico e Tinoco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tributo à Tonico e Tinoco di David Luiz & Nicanor.