Testi delle Canzoni di David Sanborn

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di David Sanborn che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di David Sanborn, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di David Sanborn.

  1. Smile
  2. Love will come someday

David William Sanborn (Tampa, 30 luglio 1945 – Tarrytown, 12 maggio 2024) è stato un sassofonista, conduttore televisivo e conduttore radiofonico statunitense, virtuoso del sax alto. Sanborn era esperto di tecniche avanzate quali quarti di tono, growl, suoni multipli (multiphonics), estensione di 4 ottave (top tones). Influenzò un gran numero di sassofonisti e suonò con grandi musicisti. Sebbene avesse praticato molti generi, i suoi lavori da solista tipicamente mescolavano jazz con pop strumentale e rhythm and blues. Pubblicò il suo primo album da solista, Taking Off, nel 1975, ma suonava il sassofono già prima di iniziare le scuole superiori. Sanborn fu attivo a lungo anche come turnista, in particolare nel disco Young Americans (1975) di David Bowie. Sanborn è spesso identificato con lo smooth jazz di facile successo radiofonico; tuttavia egli espresse sempre avversione sia per questo genere sia per l'esservi associato. Nella sua lunga carriera, Sanborn pubblicò 24 album, di cui otto riconosciuti come dischi d'oro e uno di platino. Inoltre vinse 6 Grammy Awards.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di David Sanborn, forse sei qui solo per una canzone di David Sanborn che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di David Sanborn, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di David Sanborn che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di David Sanborn ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?