Testo di 'Sedition' di Dawn of Azazel

Vuoi conoscere il testo di Sedition di Dawn of Azazel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sedition che stavi cercando.

Sedition è una canzone di Dawn of Azazel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sedition di Dawn of Azazel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sedition? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sedition di Dawn of Azazel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I will defy convention
Uplift the instruments of sin
Surmount the walls enshrining piety
Defile the supple flesh within
Overturn the altars of morality
Let the defloration begin
Cast the chaste unto harlotry
Anoint their loins with venom

Your Kingdom crumbles effortlessly
Your deities fall to their knees before me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sedition di Dawn of Azazel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sedition ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sedition di Dawn of Azazel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sedition? Avere a portata di mano il testo della canzone Sedition di Dawn of Azazel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sedition di Dawn of Azazel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sedition di Dawn of Azazel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sedition di Dawn of Azazel.