Testo di 'Ao Meu Redor' di Days Are Nights

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Meu Redor di Days Are Nights, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sendo agora que me despertas a noite
E os braços de quem me mata me espera
Ainda me lembro dos olhos fechados
E das palavras de amor
Do suor e do calor

Ao meu redor vejo pessoas más
De quem espera se aproveitar
Ao meu redor
Segundo por segundo
Ao meu redor
De costas pro mar

As manhãs são tão cinzas
Nossas tardes não nos satisfazem
Quem espera atrás da porta
Pra me apunhalar pelas costas
Dou a mão ao inimigo
No início tudo é tão lindo
Dou a mão ao inimigo
No início tudo é tão lindo

Ao meu redor...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Meu Redor di Days Are Nights.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Meu Redor di Days Are Nights, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Meu Redor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Meu Redor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Meu Redor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Meu Redor di Days Are Nights può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Days Are Nights, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ao Meu Redor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ao Meu Redor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Meu Redor di Days Are Nights.