Testo di 'Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado?' di Days of Sunday

Sou excluído não participo de lados.
Eu tenho os meus amigos bem
Melhores e piores que o seus.
A minha correria é em prol daquilo que
Me trás amor, e eu divido com os que
Honestamente e sinceramente se
Aproximam.
Guerra na tv, guerra
Dentro de casa, massacres no oriente
Médio, guerra nas redes anti-sociais.
E eu me importo com quem briga mas
Com quem também fala de mais.
Correndo pelo certo pouco a pouco.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? di Days of Sunday.

Sapere cosa dice il testo di Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? di Days of Sunday sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? di Days of Sunday.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? di Days of Sunday, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porque Não Posso Caminhar Nas Ruas Sem Ser Questionado? di Days of Sunday.