Vuoi conoscere il testo di Monólogo Urbano di Dayse Addario? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Monólogo Urbano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monólogo Urbano di Dayse Addario? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
AMANHÃ,
TENHO QUE ACORDAR CEDO
HOJE A VIDA É TÃO VELOZ
HOJE O TEMPO É MAIS QUE ÁGUA
NAS MÃOS FRÁGEIS DE UM MENINO
AMANHÃ,
AGORA,
TENHO QUE TROCAR O ÓLEO DA MÁQUINA
NÃO TENHO TEMPO PRO TEMPO
DOS MEUS CABELOS AO VENTO
AMANHÃ,
SEMPRE,
NÃO SEI MEU ROSTO NO ESPELHO
PERDI MEU NOME, MEU SEXO,
A VIDA TEM OUTRO NEXO
PRECISO PEGAR O EXPRESSO
SENÃO ME DESCONECTO
SENÃO ME ESQUEÇO
AMANHÃ,
SEMPRE,
AGORA,
URGE NÃO PERDER A HORA
URGE NÃO TAPAR O SOL COM A PENEIRA
TUDO ESTÁ FORA DE LÓGICA
DILUI NOS MEUS DEDOS
ATÉ O QUE ESTAVA GIRANDO
NO MEU PEITO
HOJE ANDA FORA DE ÓRBITA.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monólogo Urbano di Dayse Addario, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Monólogo Urbano di Dayse Addario, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Monólogo Urbano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monólogo Urbano di Dayse Addario sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monólogo Urbano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monólogo Urbano? Avere a portata di mano il testo della canzone Monólogo Urbano di Dayse Addario può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monólogo Urbano di Dayse Addario.