Testo di 'V Etu Beluyu Noch'' di DDT

V Etu Beluyu Noch' è una canzone di DDT il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ne dozhit', ne dopet', ne daet etot gorod usnut'
I zabyt' te mechty, ch'yu pomadu ne ster na scheke
V etu beluyu noch' tvoi lyudi, shagi, kak vragi,
V obnazhennuyu noch' tvoya mednaya rech' - ostryj mech

V etu beluyu noch', da v temnye vremena

Kak ty tam, za chertoj, gde ty tam v tishine.
Zabolel ya dushoj, chto vernulas' ko mne.
Eta belaya noch' bez odezhd zhdet i prosit lyubvi.
Eta golaya noch', propadu ya v ob'yat'yah ee, ne zovi.

V etu beluyu noch', da v temnye vremena
V etu beluyu noch', da v temnye vremena

V etu beluyu noch'

Sapere cosa dice il testo di V Etu Beluyu Noch' ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone V Etu Beluyu Noch' era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di V Etu Beluyu Noch' è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di V Etu Beluyu Noch' perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando V Etu Beluyu Noch'? Avere a portata di mano il testo della canzone V Etu Beluyu Noch' di DDT può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone V Etu Beluyu Noch' di DDT.