Who's Sorry Now è una canzone di Dean Martin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Who's Sorry Now di Dean Martin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Who's Sorry Now? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Who's Sorry Now di Dean Martin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Who's sorry now
Who's sorry now
Who's heart is aching for breaking each vow
Who's sad and blue
Who's crying too
Just like I cried over you
Right to the end
Just like a friend
I tried to warn you somehow
You had your way
Now you must pay
And I'm glad that you're sorry now
Right to the end
Just like a friend
I tried to warn you somehow
You had your way
Now you must pay
I'm glad that you're sorry now
So glad that you're sorry now
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Who's Sorry Now è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Who's Sorry Now ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Who's Sorry Now? Avere a portata di mano il testo della canzone Who's Sorry Now di Dean Martin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dean Martin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Who's Sorry Now... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Who's Sorry Now nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Who's Sorry Now di Dean Martin.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Who's Sorry Now di Dean Martin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Who's Sorry Now di Dean Martin.